TESTIMONIANZE DI SUCCESSO

RISULTATI OTTENUTI CON IL PROGRAMMA OLISTICO

Di seguito sono riportate delle testimonianze di coloro che hanno utilizzato il programma. Alcune di queste persone hanno gentilmente accettato di essere contattati via e-mail nel caso desideri avere conferma delle loro testimonianze.

Se hai una testimonianza che vuoi inviarci, puoi mandarla via email da qui

“avevo quasi smesso di cercare un rimedio per le mie orrende emorroidi, finché ho trovato il tuo website. Prima di allora avevo preso una quantità di medicinali ma non avevo trovato alcuna salvezza dal mio terribile problema. Il dolore e le perdite di sangue stavano diventando man mano sempre peggio, specialmente al mattino. Appena ho iniziato il tuo programma, ho immediatamente cominciato a notare una differenza. Adesso, 5 settimane dopo, è come una specie di miracolo. Le mie Emorroidi sono completamente scomparse dalla mia vita... Ho voglia di prendere il mio dottore a male parole!.”

Lorenzo G. (San Marino)
Sandro Campenni
(Roma, Italia)

"un anno fa soffrivo di una moderata forma di Emorroidi e volevo sapere come prevenire questo incubo da diventare peggiore (dato che avevo letto orribili storie di gente che era arrivata a nutrire sentimenti suicidi a causa di questo problema); ho trovato parecchio materiale in rete, ma presto mi sono reso conto del fatto che avevo bisogno dii informazioni di tipopiù sicuro e affidabili. Per questo motivo ho preso il tuo libro e sono rimasto estremamente soddisfatto.I risultati derivanti dal seguire le tue istruzioni passo per passo sono stati come minimo fenomenali. Posso onestamente dire che la mia vita è tornata alla normalità in due mesi.Lo devo interamente a te. Che dio ti benedica sempre".Thank you!"

“la tua guida mi ha aiutato ad affrontare le mie orribili emorroidi come nessun altro metodo era stato capace di fare. Anche se richiede un bel po’ di lavoro e persistenza, dà i risultati sperati. Risultati veri. La tua guida e le tue istruzioni mi hanno aiutato in modo efficace a curarmi da questo problema. Non posso ringraziarti abbastanza per tutto il tuo aiuto.”

Rosetta F.  ( Abruzzo, Ita)

TESTIMONIANZE DAL WEB

maggiori info sul metodo 

"Vedendo peggiorare il mio problema con le Emorroidi, ero determinata a trovare una soluzione e a uscire dalla terribile situazione in cui mi trovavo. Il tuo programma mi ha dato gli strumenti per sconfiggere le mie Emorroidi prima che loro sconfiggessero me. Non riuscivo neppure a stare più seduta in ufficio! Ero determinata a non prendere medicinali che coprono solamente il problema, e ho sconfitto la mia malattia! Il tuo programma in 5 punti è stata la chiave verso la libertà dalle mie Emorroidi".
Caterina O. (Udine)

------------

"ho quasi paura di dirlo, le mie Emorroidi sono andate via al 90% circa. Prima che iniziassi il tuo piano olistico, il dolore era insopportabile: non potevo sedermi, camminare per bene, senza menzionare il concentrarmi in classe o leggere. Le mie Emorroidi sono iniziate circa due anni fa dopo una grave infezione micotica che risultò essere correlata ad una malattia mastoidea. Sono ancora curioso di capire come ha fatto a funzionare così velocemente, sebbene il tuo programma sia perfettamente sensato. Avevo avuto consultazioni con parecchi dottori e tutti hanno insistito sul fatto che non c'era nulla da fare per prevenire le mie Emorroidi. Mi hai davvero aiutato. Grazie mille".
Acorri M. (Salerno)

------------

"Oltre alle istruzioni pratiche che ho seguito - che hanno cambiato del tutto il modo in cui identifico e curo le mie emorroidi - la tua guida mi ha ridato l'abilità di sentirmi come un normale essere umano con un problema comune e armato di mezzi ottimistici e di reale speranza di recupero. Da quando ho iniziato il tuo programma, sono stato in grado di eliminare le mie Emorroidi e la stichezza per sempre. E' così semplice. Sono stato profondamente commosso dalla tua approfondita analisi e dal duro lavoro messo in questo programma in una forma chiarissima".
Franco S. (Napoli)

------------

"Il tuo libro e la guida personale sono quasi obbligatori per chiunque soffra di Emorroidi e problemi digestivi. Stavo cercando in internet nel tentativo di trovare delle risposte al mio ricorrente e debilitante problema di Emorroidi e mi sono imbattuta per caso nel tuo programma. Hai salvato la mia autostima e indipendenza dopo anni di orribili Emorroidi e ragadi e i loro dolorosi sintomi! Sono 9 mesi da quando ho completato i tuoi punti e non ho ho più sperimentato UNA Emorroide da allora! Il tuo libro è davvero una salvezza. Grazie mille per la tua guida personale e la tua pazienza".
Carmela W. (Piacenza)

------------

"Essendo una persona che ha combattuto con dolorose Emorroidi croniche per molti anni, non riesco a trovare parole sufficienti per consigliare il tuo libro. Sono un quarantenne che ha sofferto di dolorose Emorroidi e costipazione quotidiana per almeno 17 anni, e utilizzavo più medicinali e creme di quanto mi riesca di ricordare. Mi sono imbattuto nel tuo libro quando avevo iniziato a pensare che ero perso per sempre. Decisi che era ora di agire e lo feci. La tua guida mi ha aiutao in un modo incredibile. Le tecniche passo per passo, assieme con il resoconto giornaliero, sono stati la chiave del mio recupero. Non sento più prurito né perdo sangue, e non ho sperimentato una singola Emorroide già da 5 mesi. Questo è veramente meraviglioso".
Salvatore M. (Genova)

------------

"mi hai davvero aiutato con le mie dolorose Emorroidi, è quasi incredibile. Appena sento che le Emorroidi cominciano a tornare, immediatamente applico quello che ho imparato dalla tua guida. E' incredibile, davvero incredibile quanto aiuti. Ho ordinato molti libri nel corso degli anni, ma li ho trovati meno utili del tuo pratico approccio passo per passo. Il tuo programma ha decisamente cambiato la mia vita, trasformandomi da una persona fragile e senza speranza ad una donna indipendente e in controllo, resa forte da un metodo conciso e coerente per combattere tutti i tipi di Emorroidi e stitichezza"
Grazie Y. (Firenze)

------------

"Sto andando veramente bene al bagno adesso senza Emorroidi o paura del dolore e delle perdite di sangue. Ho anche combattuto con gravi ragadi per molti anni e i tuoi consigli mi sono stati mandati da Dio, dopo che ho recuperato da questa orrenda condizione dopo solo 3 settimane che avevo completato il tuo piano passo per passo. Mi ha restituito la confidenza in me stessa, assieme ad un grande senso di controllo, facendomi così superare l'incubo in cui mi trovavo. Desidero raccomandare a chiunque soffra di Emorroidi o ragadi di provare il programma".
Nicola T. (Cesenatico)

------------

"Ho iniziato il tuo programma 2 mesi fa e ha avuto più effetto nella mia vita di qualsiasi altra cosa che io abbia mai letto sulle Emorroidi. Anche se l'intero programma è assai utile, il Punto 3 è quello che ha avuto il maggiore impatto. Soffrivo di grave costipazione, perdite di sangue, prurito e dolore, che aggravavano il mio problema di Emorroidi. Il realizzare quale impatto le Emorroidi e i miei altri problemi digestivi avessero sul mio sistema e poi imparare la corretta tecnica di recupero ha praticamente cambiato la mia vita".
Concetta R. (Roma)


Vuoi Sapere di più sul programma Olistico?